Entra nel team!

La grande squadra Fiorital ti aspetta!

Posizioni aperte

Vuoi avere l’opportunità di crescere professionalmente in una realtà dove innovazione, qualità e passione sono al centro dell’esperienza quotidiana? Ricerchiamo persone di talento che vogliano crescere professionalmente nei diversi ambiti della nostra realtà!

Per la nostra rete in continua crescita cerchiamo ADDETTI/E AL BANCO SUSHI.

ATTIVITÀ:

  • Preparazione dei menù (sushi, crudità di pesce, snack di mare, piatti cotti e scottati)
  • Display e gestione del banco
  • Vendita diretta e interazione con il cliente
  • Gestione di piccoli approvvigionamenti

COSA TI ASPETTA:

  • Assunzione diretta
  • Lavoro stabile in una realtà solida
  • Prospettiva: con noi diventa un vero PRO!
  • Spazio per le tue passioni, i tuoi hobby, le tue persone: orario full-time o part-time? Decidiamolo insieme!

COSA CHIEDIAMO:
Non è necessaria una lunga esperienza in ristorazione/gastronomia.
Ti chiediamo solo tanta voglia di imparare e di metterti in gioco con il nostro progetto!
Tipo di contratto e retribuzione saranno commisurati alla tua esperienza.
CANDIDATI, ti aspettiamo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Siamo FIORITAL, realtà del mondo ittico in forte espansione nella ristorazione.
Lasciati coinvolgere dalla passione che mettiamo nella continua ricerca dell’innovazione e nell’ascolto delle esigenze di ogni singolo cliente.

Cerchiamo personale di sala capace di creare la giusta atmosfera nel locale e nella relazione con il cliente. Apprezziamo le persone appassionate, con ottime capacità relazionali, in grado di entrare in empatia con il cliente. Le attività prevedono allestimento della sala, accoglienza dei clienti, servizio al tavolo e gestione delle prenotazioni, ma soprattutto l’impegno nel raccontare e promuovere la nostra proposta enogastronomica.

Le principali attività prevedono:
-allestimento della sala
-accoglienza dei clienti
-servizio al tavolo e gestione delle prenotazioni
… ma soprattutto l’impegno nel raccontare e promuovere la nostra proposta enogastronomica.

Ecco ciò che cerchiamo: capacità di relazione e di organizzazione, empatia, flessibilità e dinamismo.
Desideriamo incontrare giovani camerieri/e davvero motivati/e ad intraprendere un percorso coinvolgente e appassionante, con voglia di mettersi in gioco, di fare squadra e di essere parte del nostro progetto.
Chiediamo esperienza in attività di ristorazione, preferibile il diploma di istituto alberghiero.
Sede di lavoro: Padova.

Siamo Fiorital, realtà del mondo ittico in forte espansione nella ristorazione.
Lasciati coinvolgere dalla passione che mettiamo nell’ascolto e nella soddisfazione delle esigenze di ogni singolo cliente.

Cerchiamo cuochi abili nella gestione della cucina, in grado di coordinare e organizzare il lavoro dei collaboratori per offrire al cliente il miglior servizio possibile. Desideriamo conoscere persone entusiaste, con una buona conoscenza del prodotto ittico e delle sue cotture, abili nella sua preparazione, dalla pulizia, alla cura e al taglio. L’area della cucina è a vista e il cuoco si relazionerà con il cliente, raccontando il mondo e l’arte del pesce.

Capacità di organizzazione, di relazione ed empatia, flessibilità e dinamismo sono i requisiti fondamentali che cerchiamo. Cerchiamo giovani davvero motivati/e ad intraprendere un percorso coinvolgente, con voglia di mettersi in gioco e di fare squadra.

È richiesta esperienza in attività di ristorazione, preferibile il diploma di istituto alberghiero.
Sede di lavoro: Padova.

Fiorital S.p.A., storica azienda ittica conosciuta per qualità, passione e innovazione in ambito ittico.
Per la nostra Divisione Retail prodotti confezionati siamo alla ricerca di un/a Commerciale Junior.
La persona inizierà il percorso in Fiorital supportando il responsabile commerciale nelle attività di back office commerciale e di sviluppo di piani promozionali, di marketing e della clientela.

Offriamo un percorso di crescita professionale dove la persona seguirà in particolare:
– Predisposizione piani promozionali ed elaborazione di offerte commerciali
– Analisi di dati e formulazione di strategie di business compatibili con obiettivi commerciali sostenibili
– Ricezione, inserimento e monitoraggio ordini
– Sviluppo e gestione dei rapporti commerciali con i clienti, e mappatura dei competitor
– Interventi di miglioramento e sviluppo delle relazioni del portfolio clienti.

È preferibile percorso di laurea in ambito economico e una pregressa esperienza (anche minima) nel mondo commerciale della GDO o di industrie alimentari.
Siamo interessati a giovani tenaci, dinamici ed intraprendenti, con forte motivazione e passione per il mondo commerciale e che, con una buona dose di energia e voglia di mettersi in gioco, desiderino crescere e contribuire al miglioramento di una realtà in continuo cambiamento.
Il tipo di inserimento è commisurato al profilo individuato.

Vorremmo ampliare il nostro ufficio HR con un giovane desideroso di crescere in ambito formazione: sei pronto ad essere il nostro Junior Training Specialist?

Ti concentrerai sulla progettazione, gestione e organizzazione delle attività formative e sull’attuazione dei piani formativi in azienda.

In particolare, le tue principali attività riguardano:
– raccolta e analisi dei bisogni formativi individuali e aziendali per lo sviluppo dei talenti in coerenza con la mission aziendale e le nuove sfide del mercato
– gestione e sviluppo di una piattaforma digitale (LMS) di e-learning interna
– gestione dei piani di formazione e di training del personale
– partecipazione alla creazione dei contenuti con diversi strumenti tecnologici (video, virtual classroom, gaming, ecc.)
– sviluppo e diffusione della cultura aziendale attraverso strumenti di formazione e gamification.

Cerchiamo la tua intraprendenza, la tua curiosità e la tua voglia di coinvolgere i colleghi nel percorso di miglioramento.

Requisiti: percorso accademico in ambito umanistico, economico o affini, e tanto desiderio di portare innovazione. Spiccate competenze digitali e di piattaforme LMS saranno considerate un plus.
Sede di lavoro: Venezia. Tipo di inserimento commisurato al profilo individuato.

Siamo Fiorital, organizzazione complessa, leader nazionale ed europeo del settore ittico, ora alla ricerca di figure da inserire al Front Office Commerciale
Cerchiamo figure energiche, intraprendenti e dinamiche da inserire come addetta/o Front Office, primo touch point della nostra Area Commerciale, cuore pulsante della nostra azienda.
La persona si occuperà di gestire le comunicazioni interne ed esterne e di supportare i colleghi dell’area commerciale.
Il percorso formativo è un’opportunità per conoscere la struttura organizzativa aziendale e le logiche dei principali flussi commerciali.
Il ritmo è incalzante, il lavoro dinamico: servono flessibilità mentale, capacità relazionale e una buona dose di entusiasmo ed energia!
Chiediamo conoscenza dell’inglese e di una seconda lingua comunitaria.
Tipo di inserimento commisurato al profilo individuato.

Per il nostro team delle Risorse Umane cerchiamo persone che vogliono sorprendere, pronte con il loro entusiasmo a essere curiose ricercatrici di innovazione e miglioramento.
Cerchiamo un/a junior Digital HR, giovani laureati in Ingegneria Gestionale/Informatica/Statistica (o affini) e appassionati di Risorse Umane e Talent Management. Soprattutto, affamati di nuove tecnologie e applicazioni web e mobile, per lo sviluppo digitale dei processi HR e di people analytics.
Sarai coinvolto/a in attività di innovazione e sperimentazione del redesign dei processi di Talent Management (recruiting, employer branding, empowerment, HR Information System), volte allo sviluppo di nuove piattaforme di HRIS e di training e collaborazione interna: la meta è costruire le basi per una HR Digital Transformation.
Desideriamo incontrare chi ha forte empatia, spirito d’iniziativa e leadership, chi ha solide abilità logico-matematiche e statistiche e sa utilizzare in modo avanzato Google Suite e strumenti di BI.
Inserimento a scopo assunzione con stage o contratto a tempo determinato commisurati all’esperienza maturata.
Sede di lavoro: Venezia.
Ti riconosci in ciò che cerchiamo? Ti aspettiamo!
Tipo di inserimento commisurato al profilo individuato

L’opportunità che offriamo
Immergersi in un’esperienza lavorativa sfidante e di crescita all’interno di Fiorital SpA, organizzazione complessa, leader nazionale ed europeo del settore ittico, ora alla ricerca di una figura di Junior Staff Accountant.
I core values in cui crediamo
Per NOI DI FIORITAL, innovazione, eccellenza e continuo impegno per qualità e sicurezza alimentare sono le parole d’ordine. Ci mettiamo in gioco, giorno per giorno, per migliorarci in ogni aspetto.
La missione che immaginiamo
La persona sarà inserita nella nostra area Amministrazione, Finanza e Controllo per gestire con energia ed entusiasmo tutte le attività relative all’amministrazione. Nell’ottica di sviluppare di un modello di gestione contabile e finanziario integrato a supporto delle decisioni strategiche aziendali, di business per un controllo della gestione dei flussi finanziari ed economici di compliance,    parteciperà attivamente a progetti aziendali trasversali e condividendo sfide e obiettivi del gruppo.
Le principali attività del ruolo
  • Supporto nella gestione della Contabilità Generale
  • Supporto operativo alla contabilità cliente e la gestione del controllo del credito
  • Supporto alla redazione di report sulla società
  • Assistenza all’attività del Collegio Sindacale e dei Revisori contabili
Le competenze che richiediamo
  • Carattere energico, proattivo e curioso di modernità
  • spiccate doti di precisione e organizzazione, unite a una buona dose di spirito d’iniziativa
  • solide capacità comunicative
  • percorso accademico in ambito economico
  • ottima conoscenza pacchetto Office.
Sede di lavoro Venezia.
Inquadramento contrattuale commisurato in base all’esperienza effettivamente maturata dalla persona.

ll/La candidato/a ideale è un/a laureato/a in discipline Economiche, Ingegneria Gestionale o scienze statistiche che abbia maturato pregresse esperienze in realtà similari (settore alimentare di produzione o manifatturiero) o in primarie Società di Consulenza.

In particolare, la persona si occuperà:
– della gestione e dello sviluppo dell’attività di controlling commerciale;
– di contribuire allo allo sviluppo del Budget/Forecast annuale dei ricavi e del margine;
– della definizione e analisi KPI’s (economici, patrimoniali e operativi);
– dell’analisi di bilancio e analisi dei risultati e degli scostamenti per centri di costo;
– predisposizione periodica della reportistica di direzione.

Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e un’ottima conoscenza di office.
Tipo di inserimento commisurato al profilo individuato

Candidati!

it_ITIT